Annalisa Melandri



« | »

“Daremo una risposta concreta, presentando una classe dirigente.…”

 

“Oggi dobbiamo dare la risposta che sapemmo dare nel 1994. Oggi c’è questo spirito di antipolitica, Grillo e la sua gente ne sono la dimostrazione: noi dobbiamo dare una risposta concreta, presentando una classe dirigente capace di mantenere gli impegni con gli elettori”, ha detto Berlusconi  ieri parlando alla Festa di Azione Giovani,  rilanciando la sua proposta della federazione di centrodestra…

 

 
Lui evidentemente comincia a soffrire di demenza senile, noi no e quindi ricordiamo che a proposito della sua classe dirigente,  di  82 parlamentari “diversamente onesti” per dirla alla Travaglio, (tra pregiudicati veri e propri, prescritti, condannati in primo grado, imputati, indagati etc etc) ben 29 presenze sono di  Forza Italia, seguita a ruota da  Alleanza Nazionale, Udc, Lega Nord e via dicendo…per un totale di 65 presenze per il centrodestra.
Che classe…
 
 
 
 

Posted by on 14/09/2007.

Categories: Briciole/Migas, dblog

8 Responses

  1. “… una classe dirigente capace di mantenere gli impegni.. .”

    Che buffone! che cosa ha mantenuto se non i propositi per le propie leggi?!
    Saluti

    by Die on set 14, 2007 at 21:03

  2. Dunque doveva essere un vaf contro il parlamento dei corrotti.
    Ma così non è stato,se Berlusconi,il capo dei corrotti,si presenta come il rimedio di questo parlamento rifugio dei suoi banditi mafiosi.E dice:è Prodi che ha alimentato quest’antipolitica.Ma
    Dell’Utri e gli altri 21 condannati della destra fanno parte della coalizione di Prodi?O è una minaccia di berlusconi per dire:siamo il parlamento dei corrotti e regneremo a lungo,grazie alla manipolazione del vaf day.La trappola mi è riuscita anche nel 94

    by pat on set 15, 2007 at 01:05

  3. il berlusca è un capocomico,dovete capirlo,riesce a far evadere dalla dura realtà,che vede i parlamentari del polo con piu’ avvisi di garanzia e condanne,anche passate in giudicato,con trovate ad effetto e frasi capaci di farci morire dal ridere.E’ vero,dunque,che la classe dirigente del polo è capace di mantenere gli impegni presi con.…il berlusca e i suoi vari compagni di merenda!.

    by nino on set 15, 2007 at 11:07

  4. se lui soffre di demenza senile, tu che scrivi queste cose di cosa soffri? demenza giovanile o totale?

    by Anonimo on set 15, 2007 at 18:13

  5. Anonimo, ma ti pagano e le scrivi gratis queste sciocchezze? Spero per te la prima, almeno capirei la ragione.… E’ “demenza giovanile o totale” rilevare le incongruenze di certe affermazioni? Ti pare che il leader di un partito che annovera ben 11 dei 25 (10 su 24, dalla caduta di Previti) condannati in via definitiva e 29 su 82 (considerando i condannati in 1° grado, gli indagati, prosciolti, prescritti…) possa dare risposte allo “spirito di antipolitica” espresso da “Grillo e la sua gente”, quando fra le loro prime istanze c’è proprio quella del Parlamento pulito? O non ti pare che, al di là delle personali simpatie politiche, non suoni almeno un po’ paradossale che sia il cavaliere a voler dare risposte in quella direzione?

    by Paolo on set 15, 2007 at 18:43

  6. @Anonimo, totale, demenza totale senza rimedio. Se la tua è la normalità io sono totalmente demente non ti preoccupare.

    by Annalisa on set 15, 2007 at 22:38

  7. prova a contare quelli del PD e vieni giù dal pero!

    by andrea on nov 22, 2009 at 18:48

  8. …contali pure tutti…ma la sostanza non cambia.

    by V on nov 22, 2009 at 20:08

Leave a Reply

 

« | »




Articoli recenti


Pagine