Il Giornale meglio della Repubblica?

1 commento
http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce

La Repubblica.it — Homepage via kwout

Una notizia importante come quella di stamattina della condanna del generale Ganzer, attuale capo dei Ros  a 14 anni di carcere per associazione a delinquere e traffico di stupefacenti,  per La Repubblica.it  merita il taglio basso. La testata troppo presa dall’antiberlusconismo politico, dà poco risalto a un fatto  che rende l’Italia molto simile a Colombia e Messico.  Il Giornale.it  invece la mette giustamente in primo piano, pur sminuendo la gravita’ del fatto.

Mi chiedo come sia possibile che mentre le indagini erano ancora in corso e per tutto il tempo della durata del processo  il generale abbia continuato a svolgere il suo incarico di capo dei Ros…

  1. avatar
    spartaco ha detto:

    E’ questa una prova che l’Italia è veramente un paese delle banane. Il capo dei ROS, corpo d’èlite dei carabinieri… E poi il nostro tuttologo Roberto Sabiano come mai non dice nulla? Lui sempre pronto a commentare ogni scandalo. Questo è uno scandalone…il più grande degli ultimi 50 anni!!!
    Non è che hanno qualcosa di vero quelle voci che dicono che il buon Saviano non sia altro che lo “scrivano” proprio del Ros, ossia dei CC?

Lascia un commento Trackback URL: