Giornata Continentale di protesta per le vittime di Sucumbiós (Ecuador)

5 commenti

  1. avatar
    Max santos ha detto:

    Cara Melandri,chi ti scrive ha abitato in Colombia anni ed anni con la mia famiglia colombiana. Ho assistito di persona alla tragica storia di questo paese, in particolare gli ultimi sette
    anni di qusto governo UrIBE mafioso e fascista, il prediletto della democratica europa e degli USA. La sinistra europea è stata salvo rari casi assente da cio che succede anche in questi giornI.…..
    Anni ed anni di orrori su orrori: sterminio sistematico di sindacalisti progressisti, pacifisti, indios politici
    della opposizione ogni giorno appaiano in migliaia di fosse comuni poveri resti fatti a pezzi dagli squartatori fascisti dei paramilitari e per ultimo
    da un nuovo gruppo “aquilas negras”!!!!!
    Questi squadroni della morte hanno da decenni lavorato in simbiosi con interi settori,(non tutti) della cupola militare.
    Il paese brulica di istruttori del Mossad edella CIA che istruiscono ed armano queste bestie fasciste in cambio di migliaia tonnellate di cocaina (l’oro bianco!!!!!!)IL paese brulica di contractors anche italiani,la mafia calabrese appendice dei paramilitari col suo boss SAlvatore Mancuso attualmente
    in vacanza negli USA, è onnipresente
    specialmente nella costa atlantica.
    Questa é il nostro mondo libero!!!!!!!
    Aiutiamo con tutti i mezzi l’opposizione colombiana,sinistra europea:sveglia con la controinformazione!
    PER UNA NUOVA COLOMBIA HASTA LA VICTORIA
    SIEMPRE! VENCEREMOS

  2. avatar
    AlexilGrande ha detto:

    Quello che dice Max Santos è impressionante. Non sapevo queste cose su Uribe.

  3. avatar
    Annalisa ha detto:

    Caro Max, non ho abitato anni e anni in Colombia, quei pochi, sono stati tanto tempo fa e ti assicuro che niente è cambiato da allora, anzi… dove stavo io gli istruttori israeliani iniziavano ad arrivare e ad addestrare i paramilitari e ancora non se ne sono andati. Ti abbraccio e grazie per la testimonianza.

  4. avatar
    Gavino ha detto:

    Mi inserisco qui, scusate.
    “Tocca rifare tutto daccapo”, ma proprio TUTTO, Annalisa. Narcotizzati dalle illusioni di benessere, tra quattro cuscini dormivamo il sonno della ragione. Siamo svegli ora?

  5. avatar
    Luca ha detto:

    Ciao Annalisa.
    Quanto tempo che non venivo a visitarti!! Chiedo venia.
    Vedo che sei sempre più denuclearizzata…
    poggiamo su visioni opposte, esattamente come ricordavo.
    Non sono tra gli ottimisti per la risoluzione a breve di tutte le problematiche (rese energetiche, quantitativi fonte uranio, sicurezza impianti, smaltimento scorie…) ma neppure tra gli altrettanto irrealisti che pretenderebbero di vivere in un mondo senza centrali nucleari.
    L’irrealisto non giova a nessuno.

    Si cerca di attuare con criterio ciò che è auspicabile: enormi investimenti per la risoluzione dei problemi in cui si imbattono i siti di produzione, utilizzo ponderato di questa forma energetica senza pregiudizio o senza darle un colore politico (che oramai lo si addossa anche alle ciabattine della velina); continuo sviluppo delle energie alternative; su tutti contenimento dei consumi.

    In Italia, nello specifico, un piano di affiancamento delle energie alternative (che richiedono lunghi investimenti) ad un nucleare di ultima generazione ad alta resa senza dover ricorrere ad approvigionamenti esteri è la giusta chiave di lettura per un rilancio del nostro piccolo paese.

    Ora, tirami pure le orecchie e dimmi che sono andato completamente fuori tema…(ma non c’era l’area commenti sotto il tuo attuale header: - ) ) ciao, Luca

Lascia un commento Trackback URL: