George W. Bush: “Adesso si cambia rotta”.

3 commenti

http://maurobiani.splinder.com/

  1. avatar
    Vegekuu ha detto:

    .ho sentito gran parte del discorso di Bush… ho provato a fare un traduzione in italiano, ma l’inglese non è il mio forte… spero sia abbastanza precisa:

    “Se in Iraq sono stati commessi degli errori, è colpa mia. Non avrei mai immaginato che questi “tagliatori di gola” mi avrebbero dato tante noie! Il piano era perfetto: occupiamo militarmente le zone strategiche, mettiamo in piedi uno pseudo-governo iracheno filoamericano e, se qualcuno rompe, lo togliamo di mezzo! L’errore è stato mio, dunque. Non potevo certo immaginare che questi morti di fame, che abbiamo accuratamente privato di luce, gas, telefono e vie di comunicazione, avrebbero fatto tutta questa resistenza… bastardi! Mi hanno fatto talmente incazzare che ho dovuto, in nome della democrazia, bombardare un po’ anche la Somalia… non so voi, ma personalmente, sterminare un po’ di civili innocenti, mi rilassa.…
    E’ ora di rimediare agli errori commessi, con l’invio di altri 22.000 soldati. E vedrete che stavolta li facciamo neri… così imparano a non piegarsi all’imperialismo Americano. E l’Iraq, per il bene degli ameica.. ops… degli iracheni, sarà diviso in tre parti: Normale, Super e Senza Piombo!
    God bless America!”

  2. avatar
    A. ha detto:

    Vegekuu, traduzione impeccabile!!!!!!

  3. avatar
    Antonio Pagliula - VeroSudamerica ha detto:

    credo che la traduzione di vegekuu sia impeccabile…veramente

Lascia un commento Trackback URL: