Campagna di solidarietà con Joaquín Pérez Becerra

0 commenti

Facciamo appello a tutti i Partiti rivoluzionari, organizzazioni popolari, giornalisti alternativi, attivisti dei diritti umani, internazionalisti e specialmente al popolo bolivariano del Venezuela perché non venga espulso in Colombia il giornalista  Joaquín Pérez. Esprimiamo alle autorità venezuelane la condanna per  l’arresto del giornalista,  che mette in pericolo la sua vita e la sua sicurezza.

E’ importante che vengano inviate quante più mail possibile ai contatti ufficiali nelle pagine web del Governo venezuelano chiedendo espressamente che Joaquín Pérez Becerrra non venga espulso o estradato in Colombia.

Queste le pagine:

Governo del Venezuela:  http://www.gobiernoenlinea.ve

Ministero del Potere Popolare per le relazioni interne e la Giustizia:  http://www.gobiernoenlinea.ve

Ministero del Potere Popolare per le relazioni esterne:   http://www.mppre.gob.ve//

Ministero del Potere Popolare per la Comunicazione e l’Informazione:  http://www.mppre.gob.ve//

E poi anche ai profili twitter  @chavezcandanga, @vencancilleria, @mincioficial e altri associati al Governo e si possono lasciare commenti al blog di Chávez: http://www.chavez.org.ve

La mail dell’ambasciata italiana a Roma è embaveitatambavenedotit  (embaveitatambavenedotit)   scrivere direttamente all’ambasciatore Luis Berroterán Acosta

Vi invitiamo inoltre ad aderire alla campagna di solidarietà con  Joaquín Pérez Becerra inviando le adesioni a: libertadjoaquinperezathotmaildotcom  (libertadjoaquinperezathotmaildotcom)  

 

Lascia un commento Trackback URL: