Annalisa Melandri



« | »

Siti nucleari sicuri (e terremoti)

Breve scossa di terremoto, mi sono svegliata, un amico di Napoli mi dice in questo momento via skype che si è sentita anche lì, leggo che verso le 22.30/23 si è registrata una forte scossa  tra Marche ed Emilia Romagna che si è sentita da Nord a Sud, perfino in Venezuela c’è stata una scossa di terremoto oggi.
A proposito… quali sono i siti nucleari sicuri in Italia? E nel mondo?
Beh io torno a letto.…

Posted by on 06/04/2009.

Categories: Briciole/Migas, dblog

One Response

  1. Ho appena letto sul sito di Gennaro Carotenuto un articolo che parla di Giampaolo Giuliani, un esperto che aveva previsto quanto stava per accadere. Questi tecnici! Ma chi si credono di essere, superiori al Papa ed al nostro Presidente del Consiglio? Io non guardo la tele però in occasioni come queste cerco di informarmi e oltre alla rete vedo cos’hanno da dire le nostre tv. L’inviato del TG1 mi ha aggiornato in diretta sulla situazione. Peccato che lui e la sua troupe siano stati disturbati da un’ambulanza e da alcuni facinorosi che li hanno costretti a spostarsi per farli passare….. Poi dallo studio mi hanno tranquillizato: il Papa sta pregando, i fedeli in loco hanno organizzato una Via Crucis e Silvio, dopo aver fatto un giro in elicottero, si appresta a tenere la tanto sospirata conferenza stampa.
    Se anche Giampaolo Giuliani avesse pregato e fosse andato a qualche Via Crucis invece di perdere tempo con i misuratori di particelle cosmiche, forse il terremoto si sarebbe potuto evitare….

    by Eliolibre on apr 6, 2009 at 15:08

Leave a Reply

 

« | »




Articoli recenti


Pagine